Jessica e Delia: rivali per Barù?

Delia si diverte a provocare Barù scatenando la gelosia di Jessica: i tre si confrontano per chiarire la situazione

Sin dal suo ingresso nella Casa Barù ha fatto colpo su molte delle donne della Casa. Se Jessica si è ormai lanciata in un corteggiamento che non lascia spazio a fraintendimenti, anche Delia si è più volte divertita a stuzzicare il VIP.

Le due rivali si trovano finalmente faccia a faccia: per loro è il momento di chiarire la questione. “Per rispetto nei confronti di Jessica non voglio assolutamente fare nulla che possa farle del male” dice Delia in Confessionale riferendosi al suo presunto interesse nei confronti di Barù.

Solo qualche settimana fa in Casa si era diffuso un pettegolezzo su un presunto bacio tra Delia e Barù in Love Boat cosa che – dopo lunghe discussioni – è stata smentita sebbene abbia dato il via a numerose critiche nei confronti di Delia e abbia scatenato la gelosia di Delia. “Per lei è soltanto un amore immaginario” dice Delia commentando l'atteggiamento di Jessica che continua a cercare le attenzioni del VIP. Infastidita dalla gelosia di Jessica, l'attrice non ha esitato a darle il benservito baciando appassionatamente Barù in Confessionale.

Dopo aver visto le immagini del loro bacio, Jessica è molto dura nei confronti di Delia: “Se vedo una mia amica a cui dà fastidio un mio atteggiamento mi freno” dice, convinta che l'attrice avrebbe potuto evitare determinati atteggiamenti in onore dell'amicizia che credeva le legasse.

“Non mi fiderò mai più di Delia, non la considero una mia amica” continua la principessa, delusa dal comportamento della sua coinquilina: “Né lei né Barù mi devono giustificazioni” aggiunge.

Dal canto suo Delia spiega di non aver dato quel bacio a Barù per ferire Jessica ma solo per rispondere alle costanti provocazioni del VIP che, scherzando, continuava a stuzzicarla: “Era uno scherzo, non era una cosa seria”. “Non ho nessuna intenzione di avere un rapporto amoroso con lui” aggiunge Delia, chiarendo definitivamente le sue intenzioni con il VIP.

Il diretto interessato finalmente raggiunge le sue coinquiline in Superled per dire la sua e chiarire il suo punto di vista sulla questione: “Con Delia è solo uno scherzo” dice immediatamente, chiarendo di non nutrire alcun interesse nei confronti dell'attrice. Interrogato sui suoi sentimenti nei confronti di Jessica, Barù confessa: “Con Jessica ho un'ottima amicizia, siamo complici in tante cose e la rispetto moltissimo”.

“Io non voglio illuderla che possa esserci qualcosa di romantico” aggiunge, ribadendo ancora una volta che non ha intenzione di iniziare una relazione sentimentale dentro la Casa. Nonostante questo, il VIP ha un'opinione molto positiva di Jessica e sembra lasciare una porta aperta per la principessa: “Jessica è una donna fantastica, bella, mi fa ridere”.

Il comportamento di Barù nei confronti di Jessica e delle donne della Casa ha suscitato molte critiche e commenti tra gli altri inquilini della Casa. Nathaly, in particolare, ha una teoria ben precisa: “In realtà lui non ama nessuna, a lui le donne non interessano”.

Barù risponde con ironia alle insinuazioni di Nathaly e fa una sua personale classifica degli uomini della Casa: al primo posto – ovviamente – c'è l'ex concorrente Giacomo Urtis!

Scherzi a parte, le questioni sentimentali che coinvolgono Barù sembrano definitivamente chiarite: come andrà avanti il rapporto del VIP con Delia e Jessica dopo quanto emerso questa sera?