Jessica e il mancato chiarimento con Sophie

Le due VIP sono ai ferri corti: dopo l'intervento della madre di Sophie tra loro non c'è ancora stato un confronto e Jessica ne parla con Federica

Da quando la mamma di Sophie è intervenuta nel corso dell'ultima puntata scagliandosi contro Jessica, tra le due VIP – fino a quel momento legate da una forte amicizia – non c'è ancora stato alcun chiarimento.

Entrambe aspettano che sia l'altra a fare il primo passo e, parlandone con Federica, Jessica spiega il suo punto di vista. Anche a lei è capitato che dall'esterno sua sorella la invitasse a prestare attenzione al comportamento di alcuni suoi compagni ma nonostante questo lei – valutando autonomamente la situazione – ha sempre scelto di non farsi influenzare: “Per Sophie non è stato così” dice, riferendosi al fatto che da lunedì a stento le rivolge la parola.

“Lei era la prima a giocare con me su quella roba” dice, riferendosi alle battute che tanto sono state criticate da sua madre. La principessa è convinta che se qualcosa le ha dato fastidio Sophie avrebbe dovuto parlarle direttamente e chiedere chiarimenti, cosa che fino ad ora non è ancora accaduta.

“Se per lei il rapporto è chiuso va bene, sono sempre stata da sola” continua la principessa, valutando la possibilità che la loro amicizia possa essere arrivata al capolinea: “Se per lei non conta me ne farò una ragione”.

Jessica sembra essere disposta e volenterosa a ricucire il suo rapporto con Sophie e non ci resta che attendere il tanto atteso chiarimento tra loro per scoprire se la loro amicizia potrà avere un futuro.