Jessica e l'astio nei confronti di Nathaly

La principessa è stufa dell'atteggiamento di Nathaly e non sopporta più la sua presenza in Casa

Se Nathaly si è spesa in numerose critiche nei confronti di Jessica negli ultimi giorni, anche la principessa non è da meno e racconta a Sophie la sua opinione – non troppo positiva – sull'attrice.

“Non mi è piaciuto il suo sparlare di me” dice Jessica riferendosi alla clip che ha visto in puntata in cui ha notato Nathaly sparlare di lei insieme a Delia. Sophie, avendo parlato con la diretta interessata proprio ieri, cerca di spiegare alla principessa il suo punto di vista: Nathaly le ha infatti spiegato di essere infastidita dal veto che Jessica sembra aver posto su Barù ma la principessa continua ad essere interdetta dal suo comportamento.

“Lei con me non ha mai parlato” commenta, spiegando a Sophie di essere infastidita anche da altri atteggiamenti dell'attrice che avrebbe l'abitudine di nascondere il cibo che appartiene a tutti. Jessica racconta anche di quanto accaduto ieri sera: l'avrebbe infatti trovata in Camera Blu a spettegolare con Delia. La principessa è convinta che Nathaly goda nel mettere zizzania tra le persone ed è visibilmente stanca della sua presenza in Casa: “Non la sopporto proprio più”.

“Quello che sbaglia lei è dire il suo parole con parole troppo cattive” commenta Sophie, d'accordo con la principessa sul fatto che molto spesso Nathaly esageri. Jessica è convinta che anche lei fosse interessata a Barù e – non essendo minimamente corrisposta – ha iniziato a spronare Delia a provarci con lui solo per metterle i bastoni tra le ruote.

Tra Jessica e Sophie non sembra scorrere buon sangue nell'ultimo periodo: non ci resta che osservarle per scoprire se tra loro a breve scoppierà uno scontro vero e proprio.