Jessica e le paure di Barù

La principessa aggiorna Katia sulla sua situazione con il VIP, credendo che possa essere intimidito da lei

Questa mattina durante la colazione, Jessica parla con Katia di Barù e le confessa di quanto i suoi atteggiamenti, ultimamente, la stiano mandando in confusione “Quando se la sente mi abbraccia. Sto un po' in confusione perché non capisco”.

La cantante ascolta le osservazioni della principessa senza prestare particolare attenzione al discorso e, distrattamente, risponde a Jessica.

“Io lo prendo in giro” la principessa racconta a Katia di prendere le piacevoli attenzioni di Barù come gioco, lasciando che sia la sua vena ironia a tirare fuori dal VIP le dimostrazioni che cerca.

“Non ce l'ho la fidanzata, sono single” Jessica riporta le parole del concorrente a testimonianza del fatto che lui stesso si definisca libero di potersi vivere qualsiasi tipo di rapporto dentro la Casa del Grande Fratello, anche se la principessa non sembra esserne pienamente convinta.

“È proprio intimidito” conclude Jessica, credendo che l'imbarazzo e la paura siano gli unici motivi che trattengano Barù dal potersi esprimere in totale sincerità.

Katia sarà d'accordo con il pensiero di Jessica?