Jessica e Manila parlano del comportamento di Soleil

A seguito di quanto accaduto ieri sera durante la festa di compleanno, l'ex Miss Italia ammette di essere risentita

Sebbene nella Casa alcune cose vengano date per scontato, c'è qualcuno che non ha più voglia di fare le cose al posto degli altri, soprattutto dopo alcune mancanza di rispetto.

Manila, Jessica e Sophie, in giardino, riprendono quanto accaduto ieri sera e commentano il comportamento assunto da Soleil. Quest'oggi l'influencer è molto assente all'interno della Casa e, a quanto pare, ha passato quasi l'intera giornata a letto. Secondo la principessa c'è qualcosa che non va e confessa di non riuscire ad avere più un rapporto con lei in quanto, da qualche giorno a questa parte, ignora sia lei che le sue sorelle; la stessa cosa ha notato anche Manila. “Non la riesco a capire a volte” dice Jessica, notando i suoi comportamenti alquanto particolari.

A proposito di Soleil, le tre ragazze riprendono quanto accaduto ieri durante la festa di compleanno di Miriana. L'ex Miss Italia ammette di esserci rimasta molto male per aver fatto finta di niente e non aver pulito il vino rovesciato da lei stessa sul pavimento.

Sophie rimprovera Jessica e Manila che, a prescindere dai turni stabiliti, si mettono sempre a disposizione per pulire e cucinare, lasciando così liberi gli altri che, fregandosene, lasciano in disordine senza pensarci.

Manila, con tranquillità, spiega che a lei fa piacere tenere la casa ordinata e sistemata, ma ciò che le ha dato fastidio è stato proprio il modo in cui l'influencer ha cercato di nascondere quanto da lei fatto. “Ci sono delle responsabilità che alcuni avvertono di più e altri meno” dice, sottolineando che però, a prescindere da questo, sebbene sia preferibile una maggiore collaborazione nella Casa, ieri avrebbe apprezzato anche solo sincerità.