Jessica e Solei riflettono sulla loro esperienza al #GFVIP

Le due concorrenti pensano che questa esperienza stia insegnando loro ad affrontare al meglio la quotidianità

Soleil e Jessica questa sera riflettono sulla loro esperienza al #GFVIP.

L'influencer dice che, nel corso di questi mesi, ha imparato una cosa: se in precedenza,parlando delle persone a lei care, si sentiva un po' triste, ad oggi riesce invece a soffermarsi principalmente su ciò che di bello ha fatto con loro; “Sto reagendo sempre in modo estremamente positivo e costruttivo” aggiunge, notando che in questo contesto cerca di fare tesoro di tutto.

A proposito di amicizia e di affetti, Soleil parla delle sue fragilità e dice di provare molta sofferenza nel momento in cui si ritrova a perdere delle persone che ritiene indispensabili per la sua felicità. Il suo discorso si sposta subito su quanto accaduto nella Casa e su com'è riuscita a superare la separazione da Alex; “Quando è andato via ho avuto un down” afferma, ma dice di essersi tirata su di morale soprattutto perché -a suo parere- non aveva senso soffrire così tanto in quanto da questo distacco è riuscita a trarre degli aspetti positivi: si è concentrata molto di più su sé stessa, sulla sua vita e sui rapporti interpersonali instaurati con altri VIP. Dunque, pur avendo perso il suo più grade punto di riferimento, dice di aver avuto la fortuna di trovarne altri.

Riallacciandosi a questo discorso, anche Jessica dice di ver provato la stessa cosa nel momento in cui è andata via Clarissa in quanto con lei riusciva a confidarsi ed era il suo più grande punto di riferimento; nonostante ciò, però, è riuscita a trovare altre confidenti.

Le due, dopo quanto detto, sono d'accordo su una stessa cosa: l'esperienza vissuta al #GFVIP sta insegnando loro molto ed è un ottimo allenamento per poter vivere al meglio la loro vita una volta uscite dalla Casa.