Jessica e Sophie: divise da Alessandro?

La vicinanza di Sophie ad Alessandro scatena la gelosia di Jessica portandole a discutere

Alessandro, a pochi giorni dal suo arrivo ha già gettato scompiglio tra alcune donne della Casa.

Il ragazzo – oltre ad aver dimostrato interesse nei confronti di più di una delle sue coinquiline – sembra aver fatto colpo su alcune di loro. Dopo aver trovato Sophie ed Alessandro insieme in sauna a notte fonda, Jessica approfitta di un momento di solitudine con la modella per indagare sul loro rapporto senza nascondere un briciolo di risentimento.

“I fatti spesso parlano, ma non sono l'unica che se n'è accorta” dice, riferendosi al fatto che – sebbene continui a negarlo – in realtà Sophie ricambierebbe l'interesse che Alessandro ha palesato nei giorni scorsi.

Dal canto suo Sophie spiega che le attenzioni e il tempo che trascorre con il nuovo arrivato non sono diversi da quanto fa con tutti gli altri inquilini della Casa: “Se ci fosse stato qualcosa te l'avrei detto”.

Poco dopo, in camera, le due tornano sull'argomento e tra loro nasce un breve diverbio.

Sophie, preoccupata dell'interesse di Jessica per Alessandro, racconta di non avere intenzione di intraprendere con lui una conoscenza più approfondita ed è pronta a tirarsi indietro per non ferire la sua amica: “Le uniche cose che devo guardare sono la tranquillità di Gianmaria e la tua”.

“Basta, per me è finito così” conclude Jessica abbandonando la camera visibilmente infastidita dalla questione.

Alessandro ha già scatenato dispute e gelosie tra le due che – fino ad oggi – sono sempre state molto amiche: come andrà a finire tra loro?