Jessica, Gaetano, Cristian, Martina ed Enrico varcano la Porta Rossa

Entrano altri cinque ragazzi

Il secondo gruppo di concorrenti è pronto ad essere svelato! La prima ad entrare in Casa è Jessica. Ventisette anni, cantante ha partecipato a un famoso talent dove ha conosciuto il futuro padre di sua figlia, Morgan. La storia d'amore è naufragata lasciando spazio a un rapporto burrascoso testimoniato anche dalle ultime dichiarazioni rilasciate da Morgan a “Live non è la D'Urso” la scorsa settimana.

La giovane sarda entra determinata a farsi conoscere per il suo carattere e la sua personalità cercando di lasciarsi alle spalle la relazione difficile con il suo ex compagno accusato più volte dalla ragazza di aver visto sua figlia due volte in sei anni.

Classe '96 originario di Napoli ma cresciuto al Nord, l'identikit del secondo concorrente di questo gruppo viene presentato ai ragazzi già in Casa con una clip che mostra subito la bellezza e il carattere esplosivo del bel napoletano. Gaetano si definisce eccentrico e determinato, consapevole della sua bellezza e del suo carattere difficile afferma di aver avuto nella sua vita un solo amico, se stesso. La convivenza con un gruppo di persone appena conosciute lo metterà a dura prova?

È ora il turno di Cristian, giovane portento reso noto dal programma TV “Io Canto”, vorrebbe distaccarsi dall'immagine di “bamino indifeso” e arrivare al pubblico per il suo carisma. La sua determinazione è spesso una maschera per la sua insicurezza ma se provocato sa far valere le sue ragioni. È stato bersaglio di critiche per il suo aspetto fisico; accusato di essere rifatto smentisce fin da subito di non essersi sottoposto a nessun intervento estetico.

Raggiungono gli altri concorrenti Martina ed EnricoMartina 21 anni, è la più piccola del gruppo. Studia per diventare tatutatrice; il suo sorriso e la sua esuberanza colpiscono già dal video di presentazione. Molto legata alla sua famiglia in amore si definisce poco fortunata ma non ha intenzione di arrendersi. Nella sua vita ha già superato molti momenti difficili come la scoperta di un patologia cardiaca che ha affrontato con coraggio e determinazione. È dedicata a lei la canzone di Irama “La ragazza con il cuore di latta”.

Enrico ha 26 anni e lavora nell'azienda di famiglia. Già dal video di presentazione emergono subito la sua simpatia travolgente e il suo marcato accento veneto. Si trasferisce a Milano per gli studi universitari e consegue ben due lauree prima di ritornare in Veneto. Con la sua parlantina e il suo carattere solare riuscirà sicuramente ad animare la vita nella Casa più spiata d'Italia!