Jessica: "Ho paura di rimanere sola"

Jessica e Alessandro discutono nel loro rapporto e del desiderio della principessa di trovare l'anima gemella

Insieme a colazione Alessandro e Jessica discutono delle vicende che li hanno visti coinvolti negli ultimi giorni.

Il VIP spiega a Jessica le ragioni per cui, nonostante anche lui fosse infastidito dalle battutine ammiccanti che spesso lei gli rivolgeva, non sia stato lui a chiederle di smettere; il suo intento era quello di non intromettersi nella sua amicizia con Sophie e per questo era convinto che dovesse essere proprio Sophie a chiarire le cose con lei.

Jessica rassicura Alessandro sui suoi futuri atteggiamenti: “Non le farò più, devo salvaguardare il vostro amore” dice, con un tono apparentemente ironico. Commentando la lite e il successivo chiarimento tra Alessandro e Sophie, Jessica dimostra di non essere interessata ad intromettersi nella loro relazione e di essere felice che abbiamo finalmente fatto pace: “Sono contenta che lei ti abbia spiegato il suo punto di vista”.

I due iniziano poi a scherzare sulla situazione sentimentale di Jessica e sul suo desiderio di trovare l'uomo perfetto per lei: “Magari lo hai già trovato” dice Alessandro, scherzando sul fatto che l'uomo in questione possa essere proprio Barù.

Insieme a Soleil, Jessica prende in giro Alessandro convinta che la stia spingendo verso qualcun altro solo per allontanarla da lui: “Ha paura della mia presenza, non sia mai che cada in tentazione”.

Nel frattempo però Jessica apre il suo cuore e spiega il motivo per cui spera così tanto di trovare l'uomo della sua vita al più presto: “Ho paura di rimanere da sola”. Alessandro però la rassicura, convinto che un mondo di nuove possibilità la aspetta anche fuori dalla Casa.