Jessica: “Mi sembra di essere salita su una giostra”

La ragazza ha un momento di malinconia e si abbandona alle lacrime

Il sabato sera in Casa procede tranquillo, dopo cena Valentina percepisce che c'è qualcosa che turba Jessica e prova a parlarle. La ragazza le spiega che sta attraversando un momento difficile “Mi sembra di essere salita su una giostra” dice Jessica molto turbata.

Valentina cerca di capire meglio cosa preoccupi la giovane cantante “è successo qualcosa con qualcuno?” le domanda ma Jessica nega “Mi manca mia figlia, mia madre, mi mancano tutti” spiega la ragazza che non riesce a trattenere le lacrime e si abbandona a un pianto liberatorio tra le braccia di Valentina.

La cestista prova a tirare su il morale della compagna; le consiglia di rimanere focalizzata sul suo obiettivo “è come un allenamento, il risultato arriva alla fine” le dice Valentina. Jessica ascolta la cestista e prova a spiegarle meglio i motivi del suo sconforto “non fare così,non stare da sola” le dice Valentina che continua “più tempo rimani qui a farti conoscere per quello che sei”. La cestista consiglia a Jessica di non chiudersi in se stessa, “quando hai un momento cosi appoggiati sugli altri, vieni da me” le dice, offrendole il suo appoggio.

La conversazione si conclude con un abbraccio, le due ragazze sembrano aver instaurato un bel rapporto negli ultimi giorni. Le dinamiche in questa ultima settimana hanno subito diversi cambiamenti, coppie e nuove amicizie sembrano sbocciare tra gli inquilini della Casa più spiata d'Italia.