Jessica: “Mi sono vergognata della situazione”

La principessa riporta a Miriana e Manila la furiosa lite avuta con Lulù durante la notte

In zona beauty, presa dalla routine mattutina di bellezza, Jessica racconta a Manila e Miriana la discussione avuta con Lulù la notte prima.

La principessa spiega alle compagne che la sorella non era minimamente intenzionata a cedere il suo letto, tanto da doverla svegliare in modo tale che le liberassi il suo posto, svegliando e mandando via Barù “Lei deve dormire nel suo letto”.

“Anche il gesto di dormire è un gesto grande, di forte intimità” Miriana capisce perché Jessica sarebbe voluta restare su quel letto e dormire affianco al VIP, ritenendola una grande complicità tra due persone e che lascia presupporre la presenza di un sentimento reciproco.

Anche Manila è d'accordo con la showgirl ma, dal momento che Barù è stato cacciato così malamente dalla stanza, difficilmente, ritiene la Miss, tenterà nuovamente di tornarci.

“Non verrà più, è a disagio adesso” un po' scoraggiata, commenta Jessica, sostenendo la tesi delle due compagne.

La principessa ammette di essere arrivata alle lacrime per la brutta figura che la sorella Lulù le ha fatto fare di fronte a Barù, per il quale Jessica ha sempre confessato di provare un forte interesse “Mi sono vergognata della situazione”.

La principessa avrà modo di chiarire con la sorella Lulù e sarà in grado di spiegare la situazione a Barù?