Jessica, Miriana e il commento su Lulù

La showgirl dice di essere ancora risentita per alcuni atteggiamenti di Lulù e cerca di capire con Jessica come agire per evitare altri scontri

Nel corso della serata, Miriana e Jessica – ripercorrendo la loro esperienza a #GFVIP – hanno pensato a tutto ciò che questo percorso è riuscito a regalare a tutti i concorrenti e, in particolar modo, a loro due.

Le due  VIP finiscono presto per commentare la loro crescita nella Casa, ma anche il cambiamento di Lulù che giorno dopo giorno ha acquisito sempre più sicurezza in sé stessa.

Sebbene Miriana volesse mantenere il segreto sul pensiero che tanto la faceva sentire in colpa, questa sera non è riuscita più a trattenersi e si è confidata con Jessica.

Nel salone della Casa, la showgirl ha svelato che – nel corso delle precedenti settimane – è rimasta molto male per la reazione che Lulù ha avuto nei suoi confronti: “Mi ha fatto sentire in colpa” esclama Miriana, dispiaciuta per essere stata accusata da Lulù senza una giusta motivazione. Anche Jessica dice di essersi sentita più volte in colpa ma, a prescindere da questo, pensa che prima o poi la principessa riuscirà a vedere con occhi diversi la realtà.

Miriana, a questo punto, dice di non voler più avere dibattiti con la principessa e pensa di aver capito che - per evitare inutili discussioni - sarà necessario lasciarle i suoi spazi: "Dobbiamo lasciarla in pace" conclude.

Le due VIP riusciranno ad assumere un atteggiamento giusto con Lulù per evitare di scontrarsi nuovamente?