Jessica Morlacchi beata tra gli uomini

Durante i suoi primi giorni nella Casa, la cantante sembra aver messo già gli occhi su qualcuno!

Al via il secondo appuntamento con #GrandeFratello! I primi giorni nella Casa sono passati all'insegna dell'allegria, del divertimento e delle nuove conoscenze e – almeno per il momento – il clima di serenità sembra regnare tra gli inquilini.

Tra chiacchiere, primi interessi e qualche lezione di danza con Enzo Paolo Turchi e il suo immancabile Tuca Tuca, c'è una concorrente che si è distinta tra tutti per il suo carattere sopra le righe: Jessica Morlacchi.

Convocata in Confessionale insieme alle sue coinquiline, Alfonso ripercorre con lei alcune comiche reazioni, subito andate virali sul web, che durante la prima puntata ha avuto alla vista dei suoi bellissimi coinquilini. 

“È come lo zabaione appena fatto” dice, riferendosi a Javier, “Non è solo bello, è gentile” aggiunge. Proprio durante i giorni scorsi, Jessica ha confidato il suo interesse nei confronti dell'argentino al coinquilino Lorenzo, dicendosi sicura di non essere ricambiata: “Non mi guarderà mai”. 

“Guarda che tu sei una gran bella ragazza” la conforta Alfonso, convinto che la cantante debba avere più stima in sé stessa. Secondo Cesara, invece, Jessica non è solo in cerca di un uomo di bell'aspetto: “Sei una donna molto attraente oltre che simpatica” aggiunge. 

“Io ne approfitterei per staccare un pochino la mente, e attivare di più la pancia” commenta invece Beatrice, invitando la cantante a lasciarsi andare e a non pensare troppo, consigliandole di vivere appieno la sua esperienza nella Casa. 

Quello che Jessica non sa è che un nuovo coinquilino sta per aggiungersi al gruppo: che sia proprio lui l'uomo giusto per lei?