

Jessica Morlacchi commenta il cambiamento di Chiara Cainelli
Jessica ritiene che Chiara sia passata dall'essere gentile e pacata a pungente e implacabile
Chiara, negli ultimi tempi, si è trovata a fronteggiare diverse situazioni spinose, mostrando dei lati ancora poco conosciuti del suo carattere. Questo cambio d'atteggiamento ha suscitato dubbi e perplessità in Jessica, che non riconosce più la ragazza.
Appena entrata, la cantante aveva notato Chiara per la sua gentilezza e pacatezza. Racconta a Mariavittoria di averle fatto una serie di complimenti rivolti al suo modo di essere misurato. Adesso, però, l'inquilina le sembra un'altra persona. "Questa nuova versione di Chiara non la riconosco" sussurra all'amica.
Jessica riconosce, però, che Chiara è ancora giovane, quindi ha tempo per modificare i propri atteggiamenti e migliorarli. Tuttavia, non le piace il modo in cui si comporta la ragazza, è diventata eccessivamente pungente.
Secondo Mariavittoria, sebbene riconosca che tutti sbaglino a vent'anni, Chiara ha un'attitudine totalmente differente dalla loro.
Jessica ricorda un episodio, una serata in cui la ragazza aveva nominato Helena dando una giustificazione netta e precisa. La donna era rimasta stupita dalla determinazione di Chiara e le aveva fatto i complimenti. Credeva che la ragazza avesse solamente voluto mettere in guardia Helena: sembra tanto carina, ma è anche capace di difendersi con le unghie e con i denti.
Invece no, invece è stato un crescendo, tanto che adesso il suo atteggiamento, secondo la cantante, sfiora il ridicolo.
Alla fine, Jessica non può fare a meno di notare il cambiamento di Chiara. Resta da capire se si tratti di una fase passeggera o se Chiara abbia davvero scelto un nuovo approccio nel gioco.