

Jessica Morlacchi e Amanda Lecciso: dall'amicizia allo scontro al Grande Fratello
Un diverbio sugli orecchini riaccende le tensioni tra Jessica e Amanda, segnando un ulteriore distacco nel loro rapporto
Jessica e Amanda, all'inizio della loro convivenza al Grande Fratello, erano molto legate, ma col tempo il loro rapporto si è incrinato.
Poco prima dell'ultima puntata, Amanda ha chiesto in prestito degli orecchini a Jessica, che però ha ancora qualche conto in sospeso con lei e la considera “sfacciata”. Per Amanda era solo un gesto carino per riavvicinarsi, ma anche su questo le due hanno finito per discutere.
Jessica non ha dubbi: preferirebbe chiudere ogni rapporto con Amanda.
Alfonso introduce il confronto con ironia, chiedendo subito chi ha prestato gli orecchini ad Amanda questa sera.
Amanda vorrebbe che fosse la proprietaria a dirlo. Chiara si fa avanti, con una premessa: se la leccese dovesse nominarla, lei rivorrà indietro gli orecchini.
Jessica non si trattiene: “Non sono tirchia, ma quando ho saputo di dover entrare al Grande Fratello, mi sono portata tutto. E Amanda mi ha chiesto in prestito qualsiasi cosa” sottolinea, rinfacciando ogni favore all'ex amica.
Alfonso scherza: “Forse pensava di rimanere una settimana” riferendosi ad Amanda.
Poi chiede a Jessica perché realmente non sopporti Amanda. La cantante racconta che lei, pur di non chiedere la piastra ad Amanda, ha preferito farsela spedire dalla famiglia. Poi ironizza: “Preparate un kit di sopravvivenza per il Grande Fratello”, lanciando un appello a Loredana e Albano.
Amanda, divertita, chiede a Mariavittoria di imitare Jessica, alludendo alla sua presunta avarizia.
A quel punto, su richiesta di Alfonso, Jessica imita Amanda.
Amanda scoppia a ridere ed esclama: “Non ce la faccio più!”.
Alfonso riprende un'altra frase di Jessica, “Quelli c'hanno i miliardi”, e Amanda replica: “Ma mica è mio marito!”.
Anche Loredana Lecciso è intervenuta su Instagram, schierandosi a favore della sorella.
Il siparietto si chiude con leggerezza, nella speranza che le due possano ritrovare un equilibrio, e magari anche la loro amicizia.