Jessica Morlacchi e l'interesse verso Giglio
Jessica confessa di essere attratta da Giglio e, dopo aver espresso i suoi dubbi, chiede alcuni consigli alle sue coinquiline
In attesa della cena, Jessica decide di confidarsi con alcune sue compagne d'avventura.
La ragazza ammette di aver iniziato a provare un certo interesse nei confronti di Giglio. Non essendo riuscita a capire le sue intenzioni e non avendo ricevuto alcun tipo di segnale da parte sua, però, nel corso di questi ultimi giorni ha deciso di fare un passo indietro. “Secondo me, a lui non gli piaccio” esclama rammaricata la concorrente e, non volendo soffrire, specifica: “Non voglio legarmi”.
Incuriosita e pronta ad aiutare la sua amica, Shaila si mostra propositiva: “Dobbiamo fare qualcosa” dice, invitando cosi Helena e Ila ad aiutarla.
Se da un lato Helena crede che Jessica debba rinunciare a questa frequentazione, dall'altra Ila dice di aver già provato a parlare con Giglio. Spiega, però, di non aver ricevuto risposte positive: il ragazzo, infatti, ha voluto precisare che tra di loro non c'è altro se non una semplice amicizia.
Amareggiata, Jessica dice di essersi allontanata dal ragazzo sia perché ha capito di provare un certo interesse nei suoi confronti, ma anche perché certa del fatto che lui fuori abbia una ragazza.
“Non ha detto che è la sua fidanzata” ribatte Shaila.
A quanto pare, la situazione è piuttosto complessa: pur provando un certo interesse nei confronti di Giglio, Jessica non sembra intenzionata a dichiararsi al ragazzo. Riuscirà a ricevere le risposte che tanto cerca grazie al prezioso aiuto delle sue amiche o finirà per evitare definitivamente il suo coinquilino per evitare di soffrire?