Jessica Morlacchi e Mariavittoria Minghetti ai ferri corti con Lorenzo Spolverato

Lorenzo insiste con Mariavittoria nel voler sapere chi le ha rivelato alcune informazioni sul suo conto, Jessica interviene in difesa dell'amica scatenando un nuovo scontro

Mentre Tommaso e Mariavittoria sistemano i loro prodotti per la skincare durante la notte, Lorenzo si avvicina cercando un confronto con la dottoressa.

Partendo dal presunto triangolo che Mariavittoria lo ha accusato di voler creare con Shaila ed Emanuele, l'inquilina fa presente tutti gli epiteti negativi che il ragazzo le aveva rivolto.

Il ragazzo cerca ancora di capire chi abbia rivelato a Mariavittoria questo loro intento e la accusa di non essere stata una buona amica per non aver subito riportato la voce a Shaila.

Tu l'hai tirato fuori, dovresti prenderti la responsabilità di dirci chi è stato perché noi l'avremmo fatto”, ribadisce il finalista, accusandola di avere poco coraggio.

“Se me lo chiede Signorini parlo” rivela Mariavittoria.

Poco dopo, anche Jessica raggiunge la Zona Beauty; Mariavittoria le racconta tutto e dà il via a un lungo sfogo.

Lorenzo le raggiunge e Jessica prende subito le difese dell'amica: “Già sul divano glielo hai chiesto. Non te lo vuole dire per cui non chiedere”.

E aggiunge: “Decide Alfonso, non mettiamo in mezzo anche altre persone”.

Lorenzo chiede a Jessica di mettersi da parte perché la questione non la riguarda, ma la cantante non si tira indietro e sottolinea: “Faccio come fate voi, è bello?”, riferendosi al fatto che è tipico dell'atteggiamento dell'altro gruppo, formato da Shaila, Chiara e Zeudi, controbattere tutti insieme e non lasciar parlare la persona con cui si confrontano.

Mariavittoria cerca di stemperare la situazione, ma i due continuano a punzecchiarsi. Lorenzo, ormai in Salone, continua ad accusare la romana di non sapersi difendere da sola, e lei controbatte immediatamente.

“Ti mancano Pulcinella e Arlecchino, poi hai finito le maschere, Lollo”, commenta ironicamente in sottofondo Jessica, infastidita dal ragazzo.

In sala da pranzo, poi, Lorenzo invita Mariavittoria a parlare senza il supporto di Jessica.

Mariavittoria gli ribadisce che lei si sente attaccata da lui e che non c'entra Shaila perché la ship falsa voleva crearla lui e non lei, quindi non sta facendo un torto all'ormai ex amica.

Lo scontro tra Mariavittoria e Lorenzo ha coinvolto anche Jessica: riusciranno i tre a trovare un equilibrio nei prossimi giorni?