Jessica Morlacchi: "Helena ha avuto un atteggiamento fenomenale"

Jessica ritiene che Helena abbia assunto un atteggiamento maturo di fronte all'avvicinamento tra Shaila e Lorenzo e non nasconde l'ammirazione nei suoi confronti

Durante un momento di confidenze in piscina, Jessica e Mariavittoria si soffermano a commentare quanto accaduto nel corso di queste ultime settimane nella Casa.

Le due ripensano alla spiacevole situazione che si è creata tra Lorenzo, Shaila, Helena e Javier. Avendo più volte espresso il loro pensiero su quasi tutti gli inquilini coinvolti, decidono di soffermarsi su Helena e sul modo in cui ha affrontato la delusione. 

Entrambe pensano che, pur essendosi sentita ferita e delusa, lei abbia assunto un atteggiamento maturo ed eccezionale: anziché commentare continuamente l'inaspettato avvicinamento tra i due concorrenti, durante la settimana ha deciso di creare una sua routine per ritrovare la serenità: “Lei si è comportata bene” esclama Jessica, "Ha avuto un atteggiamento fenomenale”.

Amareggiata, però, ammette che sperava di notare la stessa maturità anche da parte di Lorenzo: “Mi dispiace, non c'è stata” commenta. Al contrario, invece, si dice sorpresa per l'inaspettato clima sereno presente tra Shaila e Javier: "È stato bello vederli parlare del più e del meno. Mi ha fatto molto piacere" dice, "È un atteggiamento di grande maturità".

"Sono contenta per Javier" ribatte Mariavittoria, felice che il suo compagno d'avventura sia finalmente riuscito a mettere un punto definitivo a questa storia.