Jessica Morlacchi: “ Mantenere questa calma apparente a che serve?”

La cantante riflette con Mariavittoria sulle attuali dinamiche in casa

La pioggia cambia i piani degli inquilini che a metà mattinata abbandonano i giardino e si dedicano alla preparazione del pranzo. In veranda Jessica e Mariavittoria chiacchierano dell'attuale situazione in casa. 

Jessica è critica nei confronti di alcuni inquilini “non si rendono conto che basterebbe essere sinceri, avremmo già più cose da dirci. Mantenere questa calma apparente a che serve?”. Mariavittoria la ascolta in silenzio mentre fissa la pioggia che scende in giardino; alcuni equilibri in casa sembrano sempre più precari e Jessica vorrebbe maggior chiarezza e trasparenza. 

Il discorso si sposta poi sulle non è la rai, anche nei loro confronti Jessica è scettica  ma Mariavittoria non sembra della stessa opinione “Ilaria è adorabile” afferma,   ma la cantante non sembra condividere l'idea della coinquilina “Sarà che le conosco poco” risponde scettica riferita alle tre showgirl.

“Tu ti fideresti mai di loro?” Prova ad approfondire Jessica e Mariavittoria risponde decisa “No. di tutta quell'ala della casa, tutte le nomination vengono da lì”. La concorrente è convinta che tutta la stanza gialla la voglia fuori dalla casa “Mi hanno puntato” dice sorridendo. La concorrente non sembra preoccupata delle strategie attuate in casa ma piuttosto si dice soddisfatta del suo comportamento conciliante e tranquillo anche in questo tipo di situazioni.