Jessica Morlacchi: "Non so cosa sia successo con Giglio"
La cantante confida ad Amanda di avere dei dubbi su Giglio e c'entra Lorenzo
Jessica sembra covare tanti pensieri e tante incertezze. Guarda il Giardino, i concorrenti che si rilassano, ma i suoi occhi sono sfuggenti, fuggono da Giglio e dalle proprie sensazioni. La cantante, in disparte, confida ad Amanda di avere dei dubbi, avverte una sorta di lontananza, quasi un riserbo. "Si sta allontanando" afferma la concorrente, ma la sua amica la esorta ad avvicinarsi: "Se non viene lui, vacci tu".
"Non ci penso proprio" tuona Jessica, la quale racconta di aver dormito con lui come sempre, ma non ci sono state chiacchiere, tutto sembra spento. Forse ha esagerato con lui, forse l'ha spaventato, non riesce a raccapezzarsi. "Non ti pesa la cosa?" chiede ancora Amanda, ma Jessica ritiene che forse queste sono solo sue paranoie, che magari sono pensieri dettati dalle troppe elucubrazioni: "È una cosa solo mia".
La cantante teme di aver imbarazzato Giglio, ma c'è qualche altra cosa che non gli torna: "Secondo me, è stato consigliato da Lorenzo. Se sono la Jessica di sempre. c'ho preso".
Certo, Jessica non pensa male di Lorenzo, se anche avesse spinto Giglio a prendere le distanze non sarebbe certamente una colpa, ha notato che i due ragazzi sono diventati molto amici ed è lecito che uno guardi le spalle all'altro. La concorrente vuole concedersi del tempo per comprendere se le sue sono soltanto supposizioni o se, invece, corrispondono a verità.
Quale sarà l'esito di queste incertezza? L'intuito di Jessica sarà giusto?