Jessica: “Non mi cerca”

La principessa confessa a Miriana di aver percepito un allontanamento da parte di Barù e vorrebbe avere un suo parere sulla questione

Prima di coricarsi, Jessica confessa il suo malessere a Miriana, confessandole di esserci rimasta male per il nuovo atteggiamento che Barù sta adottando nei suoi confronti.

La showgirl pensa che tra i due VIP si sia creato un imbarazzo immotivato, creatosi da battute prese troppo sul serio e da simpatiche attenzioni che avrebbero dovuto cogliere con più leggerezza, cercando di non mettere fretta alla loro conoscenza ancora in crescita “Un po' di ironia”.

“Io volevo solamente una cosa in più dell'amicizia che non è per forza il baciarsi sotto le coperte” la principessa, in totale sincerità, confessa all'amica di non aver mai voluto in realtà andare oltre con Barù, ma le sarebbe piaciuto viversi una complicità diversa da una semplice amicizia "È​ il muro che mi ha messo il problema. Ho percepito questo rifiuto”.

Miriana non crede che per il VIP sia stato semplice allontanarsi da Jessica così come, di sicuro, ritiene che gli sarà dispiaciuto non potersi più ritagliare dei momenti da solo con lei “Secondo me a lui manchi”.

“Non mi cerca” replica Jessica.

La donna fa notare alla compagna che anche lei dovrebbe metterci del suo, cercando di incentivarlo a passare più tempo insieme, senza troppe pressioni “Adesso è in fuga e tu non sei morbida, lo guardi sempre con un'aspettativa”.

Jessica riuscirà a recuperare il suo rapporto con Barù?