Jessica parla di Barù: "Mi vede come un'amica"

La principessa sembra ormai convinta che il suo interesse non sia ricambiato ma Miriana la invita a non demordere

Il primo pensiero di Jessica questa mattina è rivolto a Barù: i due VIP hanno trascorso una lunga serata insieme e, forse per la prima volta da soli, hanno cercato di conoscersi meglio durante una partita a carte.

La lunga conversazione ha dato modo alla principessa di capire meglio come stanno le cose e, appena sveglia, spiega a Miriana di essere sicura che il suo interesse non sia ricambiato da parte del VIP: “Mi vede come un'amica”. Jessica non nasconde la sua delusione e sembra alquanto infastidita dal fatto che, ancora una volta, abbia collezionato un due di picche: “Non sono venuta qui a collezionare amici”.

Miriana invita Jessica a non demordere e a non escludere la possibilità che il loro rapporto di amicizia possa trasformarsi nel tempo in qualcosa di più. Per convincerla che ancora nulla è perduto le racconta dell'amore con il suo ex marito, nato proprio da un'iniziale amicizia.

Inoltre, la showgirl è convinta che il carattere di Barù sia molto complesso e che la sua timidezza non gli permetta di lasciarsi andare del tutto: “Lui è molto riservato e questa è anche una parte bella”. Dal canto suo, Jessica è stufa di apparire come una ragazza che si crea castelli in aria e che si illude per qualche attenzione in più, motivo per cui vorrebbe tirarsi fuori dalla questione. Miriana, al contrario, crede che la principessa non debba cambiare atteggiamento ma continuare ad essere se stessa e accogliere positivamente tutto ciò che verrà.

La coppia costituita da Jessica e Barù è a più chiacchierata delle ultime ore: sarà davvero solo amicizia o, nel tempo, potrà trasformarsi in qualcosa di più?