Jessica parla di Barù

La principessa pensa che, a causa di alcune clip, Barù si senta in imbarazzo ed è per questo che cerca di mantenere le distanze

Sebbene tra Jessica e Barù le distanze sembrano accorciarsi giorno dopo giorno, tra loro pare si sia creato anche un po' di imbarazzo.

Delia, in veranda con la principessa, cerca di indagare sull'attuale situazione e Jessica, senza esitare, le espone il suo pensiero. La VIP le fa presente che, dopo aver dormito insieme a Barù, ha notato un atteggiamento diverso da parte sua: “Adesso, secondo me, si imbarazza” esclama e pensa che lui non si avvicini troppo a lei proprio per questo motivo.

Delia fa notare che, se prima era lei a cercare spesso lui, ad oggi dovrà essere lui a darle delle dimostrazioni anche se ammette di aver notato alcuni atteggiamenti da parte di Barù che lasciano pensare ad un interesse nei confronti della principessa.

D'accordo con lei, Jessica spera che sia lui ad avvicinarsi, ma allo tesso tempo pensa che – viste le circostanze – lui abbia paura di esporsi per evitare di finire nelle clip mostrate in puntata: “Qui dentro è difficile”.

Come si evolverà la situazione tra Jessica e Barù?