Jessica parla di Javier
In piscina, Jessica confida a Ila la sua situazione sentimentale e i suoi pensieri su Javier
Durante un rilassante bagno in piscina, la cantante Jessica, incalzata da Ila, svela alcuni problemi riscontrati nelle sue precedenti relazioni e analizza i comportamenti di Javier in questi pochi giorni di convivenza.
Jessica racconta di aver allontanato alcune persone dalla sua vita quando riscontrava degli atteggiamenti che non condivideva. La cantante ammette di aver sbagliato tanto in passato nelle relazioni ma che è pronta a farsi rubare il cuore di nuovo. Jessica svela alla compagna di volersi mettere in gioco di nuovo.
Ila sorride e incalza la compagna: “Dai, provaci”, dice con entusiasmo, spronando la cantante a sfruttare al massimo le possibilità che le si presentano. Ila non ha pronunciato questa frase per caso: le sue parole alludono anche a ciò che potrebbe succedere nella Casa.
Le due donne iniziano così a parlare del pallavolista che sembra non essere indifferente alla cantante. “Non succederà mai niente tra noi”, afferma decisa e sorridente Jessica, nonostante ammetta di aver dato dei giudizi affrettati sul ragazzo. “Avevo dei dubbi su di lui”, dice, riconoscendo però che questa volta la prima impressione non è stata quella giusta. “Lui è proprio così”, aggiunge con tono deciso e uno sguardo allegro, esprimendo apprezzamento per questa nuova consapevolezza
Ila è ottimista e vede il futuro dei due ragazzi dentro la Casa ancora tutto da scoprire e da vivere.