Jessica: "Per fortuna non ci siamo baciati"

Nicola ascolta lo sfogo su Samy

Durante la festa, Nicola scambia due parole con Jessica chiedendole del particolare affetto che sembrava sul nascere tra lei e Samy.

La principessa si accomoda vicino al ragazzo e, con parole chiare e coincise, cerca di fare il quadro completo della situazione.
“All'inizio io l'avevo preso come un gioco, poi l'ho percepito come un ripiego perché non poteva avere Raffaella. L'ho vista un po' come una strategia perché ha capito che la coppietta funziona. Ho lasciato perdere”, imperterrita, continua il discorso,“Poi lunedì o martedì eravamo in veranda e a un certo punto, davanti a me, ha iniziato a fare battute su Raffaella. Già mi ero presa le distanze ma dopo questa. Ci sono rimasta male, per fortuna non ci siamo mai baciati”.

Sembrerebbe che il ragazzo non si aspettasse tale finale per questa relazione ma, al contrario, pensava che le cose stessero procedendo bene.
“Manco un bacio? Niente?”, incuriosito, a questo punto Nicola domanda a Jessica prima di lasciarle la parola.

“Prima è entrato come single, poi voleva Raffaella, poi è venuto da me, a un certo punto tira fuori la storia di una fidanzata in Egitto. A oggi, è fidanzato”.
L'unico commento che Nicola riesce ad esprimere, dopo la sorprendente storia, è: “Bè così no!”.
Essendosi alzato per rimboccare il bicchiere, Jessica si gira verso Miriana e Clarissa per commentare la palese reazione del ragazzo.