Jessica prende le difese della sorella

Miriana e la principessa parlano dell'attacco di Clarissa contro Manila

In attesa del pranzo, Miriana e Jessica sono in piscina a parlare dell'intervento di Clarissa durante l'ultima puntata di #GFVIP e delle ragioni che poteva avere per il suo attacco contro Manila.

“L'è mancato non essere consolata” Miriana, avendo avuto modo di sentire anche il parere della Miss, è sicura che se Manila è contro le principesse è solo perché non le ha viste provare un minimo di dispiacere per le parole usate contro di lei, quando si sarebbe aspettata piena comprensione da parte loro.

Jessica risponde alla compagna, cercando di farle capire la sua posizione e che non se la sente di andare contro la sorella Clarissa in quanto crede che se ha cambiato il suo pensiero su Manila avrà, di certo, avuto le sue motivazioni “Da fuori la mia famiglia mi dice di stare attenta a Manila. Perché dovrei consolare una persona che ha offeso la mia famiglia”.

La principessa, in questa situazione, si sente di appoggiare Clarissa e non crede che avrebbe dovuto invece consolare una persona dalla quale, secondo la sorella, dovrebbero tenersi alla larga.

Manila e Jessica riusciranno a chiarirsi ed a recuperare il loro rapporto?