Jessica prende le distanze da Barù

La principessa è risentita per la mancanza di interesse di Barù ed è decisa ad allontanarsi da lui definitivamente

Le Nomination portano sempre un po' di scompiglio in Casa e questa volta sono stati i voti rivolti a Barù a smuovere le acque e a portare a galla delle questioni che finora non erano mai emerse.

Miriana, Lulù e Jessica lo hanno nominato per spronarlo a sbilanciarsi con Jessica dal momento che tutti in Casa si sono accorti di una particolare intesa tra i due. Per questo motivo oggi Barù ha più volte messo in chiaro le cose, sottolineando di non essere interessato né a Jessica né a nessun altra donna della Casa.

Come suo solito, lo ha fatto utilizzando il suo solito sarcasmo che non sempre viene apprezzato da tutti. Nathaly in particolare sembra essere sul piede di guerra e si lamenta con le sue compagne delle battute fuori luogo che il VIP continua a rivolgere a quasi tutte le sue coinquiline: “Ne ha una per tutti, sempre cattive”.

Ritornando sul rapporto tra Jessica e Barù, Lulù consiglia a sua sorella di prenderne le distanze: “Tu non gli devi stare troppo appresso, non mi piace come ti tratta”. Nonostante abbia ormai ammesso apertamente il suo interesse, anche Jessica sembra decisa a cambiare atteggiamento con Barù, stufa delle contraddizioni del suo comportamento.

Il loro rapporto fino ad oggi è stato caratterizzato da gesti carini e tempo condiviso in cucina e, su sua richiesta, Jessica gli ha spesso preparato un caffellatte per colazione: “Non porto il caffè a nessuno, io lo faccio perché sono gentile ma non sono né la sua assistente né la sua cameriera” dice, specificando di averlo fatto proprio per dimostrargli il suo interesse: “Visto che dall'altra parte non c'è questo interesse allora lasciami stare” conclude, convinta che Barù dovrebbe smetterla di dare o richiedere determinate attenzioni se da parte sua non c'è nulla di più id una semplice conoscenza.

Ancora una volta Jessica riceve una delusione amorosa e questo sembra darle particolarmente fastidio: “Non posso fare la collezione dei pali in faccia”. Miriana ci tiene a confortare la principessa, sicura che non debba sentirsi in difetto se fino ad ora gli uomini per cui ha mostrato interesse non l'hanno ricambiata: “Tu ti stai semplicemente mettendo in gioco ed è bellissimo”.

“Dopo un po' mi stanco, mi sento presa in giro” continua Jessica, convinta che nonostante Barù abbia più volte detto di non voler iniziare una storia nella Casa del Grande Fratello avrebbe comunque potuto approfittare della convivenza per conoscerla più a fondo. 

“Io chiudo tutto non me ne frega più niente, non sono venuta qui a fare amicizia”
conclude perentoriamente la principessa, decisa ad interrompere definitivamente la sua conoscenza con Barù.

Come reagirà Barù quando si renderà conto dell'allontanamento della principessa?