Jessica si sfoga con Sophie: "Sono arrabbiata con me stessa"

Confusa dagli atteggiamenti di Barù, Jessica si lamenta con Sophie. La modella le consiglia di prendere le distanze dal VIP

“Sono stufa, sono arrabbiata con me stessa. A quanto pare non capisco mai niente”: la situazione poco chiara con Barù continua a tormentare Jessica che, dopo aver parlato con Miriana e con Manila, si sfoga con la sua migliore amica nella Casa, Sophie.

Di fronte allo sconforto della principessa, Sophie cerca di confortarla rivelandole la sua opinione: “Io credo che lui lo stia negando” dice, convinta che Barù stia negando a sé stesso un reale interesse nei confronti di Jessica. Ciononostante, la modella è convinta che se la situazione la fa soffrire, Jessica dovrebbe prenderne le distanze senza contare troppo su un futuro insieme: “Il mare è pieno di pesci e non devi rincorrere nessuno”.

Per questo, Sophie consiglia a Jessica di allontanarsi in modo netto da Barù che – secondo lei – una volta resosi conto della sua distanza tornerà a cercarla e a darle le certezze che cerca: “Se non dovesse essere così allora ciao” conclude.

Jessica seguirà i consigli della sua amica o continuerà a stare vicina a Barù come ha fatto fino ad oggi?