Jessica: “Sicuramente io e Barù ci vedremo fuori”

La principessa racconta alle VIP della serata trascorsa con Barù e confessa che sicuramente lo incontrerà anche fuori dalla Casa

Dopo aver trascorso un po' di tempo in compagnia di Barù sotto la capanna, Jessica questa mattina sembra avere le idee più chiare su tutta la situazione.

Durante la colazione, la principessa – in veranda con Manila e Miriana – ha raccontato quanto accaduto ieri sera e ha spiegato che, grazie alla conversazione intrapresa con il VIP lontano dai riflettori e dai loro coinquilini, ha avuto modo di trovare delle risposte alle sue domande: “Era tutto ciò che avevo già capito” esclama, ma spiega di aver avuto sempre molti dubbi sulla situazione a causa degli atteggiamenti altalenanti di Barù.

A questo punto, Manila decide di fare a Jessica una domanda ben precisa: “Vi fidanzerete quando uscirete?”; “Questo non lo so, però sicuramente ci vedremo” risponde la principessa.

A quanto pare, dopo numerosi dubbi e incertezze, finalmente tra Jessica e Barù la situazione inizia ad essere più chiara.