Jessica: “sono contenta di aver conosciuto una persona come te”

Barù e Jessica fanno un bilancio del percorso prima di prepararsi a trascorrere l'ultima notte in Casa

A tarda notte, dopo una serata di divertimento e musica i Vip si iniziano a preparare per l'ultima notte in Casa. “Ventiquattro ore” dice Barù a Davide entrando in camera e sistemandosi a letto, al risveglio domani la finale sarà alle porte.

“Dormi?” chiede Jessica affacciandosi nella stanza “buonanotte, e grazie per avermi fatto conoscere Barù, sono contenta di aver conosciuto una persona come te” prosegue.

Barù invita la ragazza ad entrare e avvicinarsi, i due continuano a chiacchierare stesi vicini “non mi sono mai illusa sulla persona che sei, l'ho capito benissimo come sei fatto” dice la ragazza. Il Vip non sembra intenzionato ad aprire nuovamente una conversazione sul loro rapporto e discorso si sposta poi sulle settimane trascorse in Casa; Barù prova a fare un bilancio del percorso che ha rappresentato per lui una grande sfida “è proprio l'opposto di quello a cui sono abituato” ma è anche fantastico, sono felicissimo di essere arrivato fin qui”.

Jessica lo ascolta interessata, è curiosa di sapere cosa ha apprezzato di più di questa esperienza e cosa porterà con se. “Mi è piaciuto il ridere per nulla e le persone con cui leghi” dice spiegando come con alcuni si sia creato un rapporto molto solido che sicuramente proseguirà anche una volta fuori dalla Casa.

La coinquilina sembra d'accordo ripercorrendo i mesi in Casa il bilancio è positivo anche se ci sono stati dei momenti difficili “io mi aspettavo di uscire dopo un mese e mezzo mai poi ho iniziato a conoscere le persone. Una delle puntate più brutte è stata quando è andata via Clary. Poi il tempo ha iniziato a scorrere veloce”. “Non pensavo ce l'avrei mai fatta, vediamo come va domani” afferma infine il Vip.

La conversazione prosegue tra risate, sguardi e lunghi silenzi; Jessica non sembra intenzionata a lasciare la stanza del coinquilino e continua a fagli domande su come affronterà le prossime settimane fuori. Il rapporto che si è creato tra i due nei mesi in Casa ha attraversato diverse fasi, riuscirà a resistere anche fuori dalla Casa?