Jessica vs Delia: il parere di Nathaly

I VIP commentano lo scontro tra Delia e Jessica e Nathaly prende le parti di Delia

L'accesa lite tra Jessica e Delia a causa delle attenzioni che quest'ultima ha riservato a Barù nonostante l'interesse della principessa nei confronti del VIP ha causato molte chiacchiere e dibattito in Casa.

Se molti difendono la principessa e le sue ragioni, altri prendono le parti di Delia sottolineando il suo diritto di comportarsi come meglio crede. “Jessica ha vissuto un momento in cui non si amava e non si piaceva, in questi mesi ha avuto un miglioramento pazzesco” dice Manila, spiegando ad Alex e Nathaly che l'arrivo di Delia e il suo modo di fare hanno riportato a galla le sue debolezze provocando la sua reazione.

Nathaly invece è dalla parte di Delia ed è convinta che l'attrice non abbia fatto nulla di male: “Non avendo loro un rapporto perché devi precludere il gioco e il ballo e il divertimento? Anche io ci avrei riso e scherzato di più” dice, sottolineando che dal momento che tra Jessica e Barù non c'è alcuna relazione, la principessa non può aspettarsi che nessuno si approcci a Barù.

Alex prende le difese di Jessica ed è convinto che Delia abbia commesso un grave errore in questa situazione: “Il problema sta nel fare qualcosa e dichiarare di averlo fatto contro qualcuno”.

“Se tra loro ci fosse stata una minima cosa, lei non si sarebbe mai avvicinata” continua Nathaly, convinta che Delia si sia prese delle libertà solo ed esclusivamente perché Barù ha apertamente dichiarato di non essere interessato a Jessica: “Qua siamo tutti liberi” conclude.