Jill Cooper è eliminata

Tra Ciro, Giuseppe e Jill, la personal trainer deve abbandonare questo gioco

Un televoto molto sentito in Casa è quello che vede coinvolti Ciro, Jill e Giuseppe. I tre concorrenti sono chiamati spalle al Led e fra loro c'è chi dovrà lasciare, questa sera, il gioco.

Ognuno pensa di uscire, ma Giuseppe ha un'opinione in più: Ciro potrebbe beneficiare maggiormente dell'uscita, poiché stanco; ma fra i tre, il primo a salvarsi è proprio l'attore. Ciro ammette di essere stanco, ma non per questo si arrende: "Mi sento un comodino, ma io non voglio essere un comodino. Resto qui, fino a quando il pubblico vuole".

Jill e Giuseppe devono salutare il resto dei coinquilini. È un momento molto teso, gli ultimi abbracci di entrambi i concorrenti, gli ultimi saluti. Garibaldi va in Tugurio, mentre Jill in Superled, ambedue devono scegliere una persona speciale che li accompagni al verdetto e che li raggiunga. La personal trainer sceglie la sua cara amica Fiordaliso, mentre la scelta di Giuseppe ricade, a sorpresa, su Beatrice. L'attrice afferma "Gli è mancato solo un po' di coraggio, sarebbe stato fortissimo" avendo un po' di timore per l'uscita del concorrente "È una bella persona, starebbe bene ancora un po' qui".

Le parole della cantante per l'amica, invece, sono: "Jill è una persona molto importante per me, c'è stata subito un'intesa speciale tra noi" chiarendo che la concorrente è stata molto importante anche per le altre donne in Casa.

A dover abbandonare il gioco, per il dispiacere di Fiordaliso, è Jill. Le due donne si abbracciano con dispiacere, mentre Beatrice abbraccia contenta Giuseppe, felice per il sostegno del pubblico.