Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi: un rapporto insanabile?

Continua lo scontro tra Giuseppe e Beatrice che, nonostante ci provino, non riescono a trovare un giusto equilibrio

La storia tra Giuseppe e Beatrice continua a fare discutere. 

I rapporti non sempre sono distesi. Il ragazzo, infatti, in passato aveva offeso i figli di lei mentre l'attrice aveva fatto una battuta sulla madre. Entrambi, quindi, prima di parlare per chiarirsi hanno dovuto fare un passo indietro e superare l'orgoglio. 

"Lei sperava che io uscissi" afferma Giuseppe nel segreto del Confessionale. Beatrice non nasconde la sua delusione, sperava che venisse eliminato a causa di ciò che le ha fatto. "Perle ai porci" riassume la donna. 

Il ragazzo si difende dicendo che, in alcuni giorni, si è sentito manipolato su chi votare, per questo l'ha definita una giocatrice. 

Il comportamento di Giuseppe, però, non è piaciuto nemmeno ad alcuni Inquilini, tra cui Ciro e Massimiliano, i quali hanno definito il giovane un po' ignorante e superficiale.

Finita la clip, il bidello commenta quanto visto. L'accusa di essere una giocatrice risale a tempo fa. 

Beatrice, però, è palesemente irritata. Secondo lei, hanno parlato del gioco una sola volta. 

Giuseppe, in ogni caso, vorrebbe delle scuse da parte della donna per averlo insultato ma l'attrice ritiene che non siano necessarie. 

Per quanto riguarda i commenti degli amici, Giuseppe si giustifica dicendo di aver detto certe frasi infelici a causa della stanchezza. 

Interviene Massimiliano: per lui il ragazzo pecca di superficialità. Gli errori che sta commettendo dovrebbe prenderli come uno sprono per crescere. 

Dallo studio, Cesara dice che Giuseppe passa da una strada a un'altra. Alcune volte ha un sentimento di rivalsa, altre volte pare, invece, desideroso di recuperare il rapporto con Beatrice. Qual è oggi il suo sentimento?

Giuseppe risponde dicendo di voler un confronto. Anche Beatrice è d'accordo nell'avere una convivenza pacifica. 

Riusciranno i due a superare rancori e ostilità e a vivere serenamente all'interno della Casa?