Jo al centro del dibattito: l'opinione di Manila

In casa non si parla d'altro che della discussione tra Katia e Jo: anche Manila dice la sua

Questa mattina il tema più scottante continua ad essere la discussione tra Katia e Jo: proprio quest'ultima è al centro di molte conversazioni tra i vari concorrenti.

La prima a parlarne è Manila che, parlando con Aldo e commentando gli avvenimenti della puntata di ieri Lunedì 25 ottobre, dice: “Ha un atteggiamento che può piacere e non può piacere ma che onestamente è un po' fuori luogo qui”. Secondo Aldo il comportamento di Jo è assolutamente in buona fede, ciononostante secondo Manila la showgirl in alcune situazione dovrebbe esporsi di più e prendere una posizione per non perdere credibilità: “Il suo atteggiamento a lungo andare in questo contesto in cui ti viene chiesta una presa di posizione può risultare innaturale”.

Al contrario apprezza la chiarezza e la schiettezza di Katia che, senza peli sulla lingua, dice sempre quello che pensa: “Jo ha un credo e un'ideologia molto stimabile, ma in questo Katia ha ragione. Sporcarsi e prendere posizione non toglie niente al tuo modo di essere. Katia è una vera, di pancia”.

L'ex Miss Italia si spende poi in una serie di complimenti nei confronti di Katia, con cui non si aspettava di andare così tanto d'accordo.