Jo: "Certe passioni non possono tramutare in amicizia"

Gianmaria racconta a Jo di Soleil e commentano quanto accaduto

Dopo quanto accaduto con Soleil nel corso della puntata di ieri sera,  Gianmaria decide di sfogarsi con Jo.

Racconta della fortuna improvvisa che ha avuto nel trovare la nuova ragazza che frequenta: “È una persona meravigliosa, una persona eccezionale che veramente mi ha curato il cuore” dice il giovane imprenditore, ritenendosi molto fortunato. “Io ho sempre cercato l'amore”, prosegue. Gianmaria dice che nelle sue relazioni non ha mai cercato storie e persone che facilitassero la sua vita dal punto di vista del successo, spiega, ma ha sempre fatto tutto con il cuore. “Sono stato un principe” afferma, dicendo di aver preso come esempio di vita i modi gentili e dolci che il suo patrigno aveva nei confronti della madre che riempiva di attenzioni e prosegue: “Io da uomo, l'unica cosa che voglio da una donna sono delle piccole attenzioni “.

Parlando di Soleil Jo dice: “Il fatto di esser stato zitto su cose che avresti potuto dire ti ha fatto onore”, riferendosi all'atteggiamento che Gianmaria ha avuto ieri sera durante la discussione. Lui controbatte: “Le parole, quando dette, rimangono e hanno una gravità”, mostrando il suo dispiacere sull'accaduto. Pensa, inoltre, che tale situazione sia difficile da risistemare e che se ha deciso di intraprendere questa esperienza all'interno della Casa del Grande Fratello è stato solo per mettersi alla prova e provare forti emozioni. Jo cerca di fargli capire che forse, per provare forti emozioni, avrebbe dovuto scegliere altre esperienze e che si sarebbe dovuto aspettare una situazione non piacevole o semplice.

Gianmaria conclude: “Ho sbagliato a non chiarire con lei prima di entrare” e aggiunge che, in realtà, i due non sono mai riusciti a parlare molto.

“Certe passioni non possono tramutare in amicizia” riflette Jo, spiegando che forse quanto accaduto ai due non potrà mai trasformarsi in amicizia.

Nel frattempo, in giardino Samy, Soleil e altri VIP trattano lo tesso argomento. Soleil racconta della fine del loro rapporto e della volontà di Gianmaria di volerla riconquistare.

“Gianmaria, per quello che ho conosciuto qua dentro, è una persona d'oro” afferma Samy, cercando di far capire a Soleil che il suo è un giudizio espresso sulla base di ciò che ha potuto vedere durante la sua permanenza all'interno della Casa. “Anche a me dà quell'impressione, è quella persona” commenta Soleil, d'accordo con Samy. Spiega però che, quanto detto da lei ieri era, è riferito solo alla mancanza di rispetto che ha notato nei suoi confronti per non aver considerato il suo punto di vista.

“A me è dispiaciuto vederlo così” le confida Samy, parlando di Gianmaria. “Per me, trovare lui qui è stato un piacere” dice Soleil che però sembra esserci rimasta male del fatto che, anche in questa circostanza, Gianmaria abbia detto a tutti di ciò che c'è stato in passato tra di loro, invadendo la sua privacy.

Samy comprende la sensazione di Soleil, ma sembra difendere anche Gianmaria, apprezzando la sua persona.