Jo incontra Michelle, la sua figlioccia

Finalmente è stato svelato il mittente del misterioso messaggio arrivato con il drone: la cantante riceve una bellissima sorpresa

Come promesso nel corso della scorsa puntata, questa sera c'è una sorpresa per Jo.

Durante questi ultimi giorni, la VIP ha passato dei momenti particolari e delicati pensando intensamente alla sua famiglia e, soprattutto, alla perdita della sua mamma e al suo papà.

A seguito della visione della clip, la showgirl non frena la sua emotività e si lascia andare in un momento di commozione e, insieme ad Alfonso, ricordano insieme i momenti vissuti assieme ai loro genitori.

Nei giorni precedenti, all'interno del giardino della Casa, è arrivato un drone contenente un messaggio per Jo da parte di una persona a lei molto speciale. Questa sera il Grande Fratello ha deciso di fare un grande regalo alla cantante: la sua figlioccia Michelle, nonché la mittente del messaggio ricevuto.

Jo non riesce a trattenere le lacrime per la felicità e per la bellissima sorpresa ricevuta. “Sei una mamma meravigliosa, sei la mamma del mondo e volevo urlartelo. Sai cosa penso di te, sai che sai andare oltre alle barriere del sangue” dice la giovane ragazza, mostrando estrema gratitudine a quanto fatto da Jo per lei, ma anche per tante altre persone. “Tu qui devi mantenere la tua identità” le ripete Michelle che, sulla base di quanto accaduto nei giorni precedenti all'interno della Casa, invita la cantante a mostrarsi sempre per quella che è: ribelle, solidale e forte. “Tu sei la persona più vera che io conosca” aggiunge.

La giovane ragazza, dopo aver aggiornato la VIP su tutte le cause di attivismo alle quali la donna è interessata, saluta Jo che, a quanto pare, ha apprezzato tantissimo questa sorpresa.