Jo si sfoga con Aldo

Il VIP, dopo averle chiesto scusa, ascolta il suo sfogo

A seguito della Nomination avvenuta nel corso della puntata di ieri sera, anche Aldo ne approfitta per dire qualcosa Jo.

A causa del cattivo tempo, i due si recano all'interno della sauna per parlare con serenità e in un luogo caldo. Aldo, a proposito di Nomination, ci tiene a farle sapere di essere tanto dispiaciuto per quanto accaduto. Spiega che, essendosi trovato a dover decidere tra poche donne, la sua è stata una scelta completamente difficile. Con estrema sincerità, le confessa di aver scelto di mandare in Nomination lei poiché, per quanto riguarda le altre, non riusciva a trovare una motivazione da esprimere.

“Io di te ho stima piena, sei una donna meravigliosa” dice Aldo. Il VIP, inoltre, comprende che sicuramente il suo voto l'abbia fatta stare male ed è per questo che si è sentito in colpa per aver contribuito al suo malessere. “Ho sbagliato. La prossima volta prenderò le mie responsabilità” aggiunge.

Jo conferma quanto visto dal VIP: è sicuramente rimasta molto male del voto che non si aspettava affatto di ricevere, così come anche la motivazione aggiunta. “Non è facile da digerire” aggiunge la cantante e ribadisce che, il voto ricevuto, è stato estremamente inaspettato poiché pensava che tra i due ci fosse un vero e proprio feeling. Inoltre, Jo spiega il suo atteggiamento di ieri: ha deciso di non esprimersi ieri per evitare di ferire Katia e, per questo motivo, è passata per colei che non si è esposta. “Io sto facendo un percorso diverso, tutto mio, facendomi additare come una bugiarda” dice tra le lacrime Jo, sottolineando di non volersi omologare agli altri, ma di preferire il suo modo di fare pur non essendo apprezzato dagli altri.

Sicuramente quanto accaduto ieri in puntata ha turbato molto la serenità di Jo che, d'altra parte, si è sentita tradita anche da coloro che riteneva suoi amici. Nonostante ciò, ha sicuramente apprezzato le scuse di Aldo.