Jo Squillo e Miriana Trevisan si uniscono al gruppo

Jo Squillo e Miriana Trevisan sono pronte a portare una ventata di energia in casa

“Ha fatto tante battaglie importanti in tempi in cui queste battaglie non erano neanche di moda: è stata più avanti di tutti”. Così Alfonso annuncia l'arrivo di una nuova concorrente, pronta ad aggiungersi al gruppo già formato: Jo Squillo.

“Attenti ragazzi del GF, perché io vi squadro dalla testa ai piedi. Sarò una bomba esplosiva di energia”: è con queste parole che la conduttrice si rivolge ai compagni nella sua clip di presentazione.
Con in mano la bandiera arcobaleno simbolo della comunità LGBTQ+, Jo fa il suo arrivo in passerella portando un'enorme ventata di energia e condividendo con il pubblico una riflessione importante sui diritti delle donne e delle minoranze. “È per questo che io ti ringrazio e sono contento di averti nella casa”, dice Alfonso. In casa viene accolta calorosamente da tutte le donne della casa, che in coro le intonano Siamo Donne.

 

Jo non è sola: dopo di lei anche Miriana Trevisan è pronta a fare il suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia.
L'ex ragazza di Non è la rai si presenta così: “Io sono una che ama rompere gli schemi, sono sicura che vi sorprenderò. Non abbiate paura di me, sono innocua”

“Attraverso di te ha parlato la televisione più incredibile, hai potuto lavorare con i più grandi”, con queste parole Alfonso accoglie Miriana, che arriva in passerella avvolta da un abito scintillante. Visibilmente emozionata, la showgirl non vede l'ora di raggiungere i compagni all'interno della Casa e anche lei, come Jo, viene accolta con un'ondata di calore da tutti. 

Due donne forti, energiche e pronte a movimentare la situazione in Casa. Ci riusciranno?