Jonas Pepe e Anita Mazzotta: amore o amicizia?

Anita e Jonas sono sempre più vicini ma ancora non è chiara la natura del loro rapporto

Negli ultimi tempi Jonas e Anita sono sempre più vicini. La loro amicizia sta diventando intima, ma c'è la possibilità che il tutto si trasformi in qualcosa di più? I due ragazzi vanno nel Confessionale, entrambi hanno delle perplessità. 

Jonas si domanda se Anita si stia avvicinando a lui per strategia, ma la ragazza nega. Sonia, dallo studio, pur nutrendo qualche dubbio, suggerisce ai ragazzi di vivere la loro storia affidandosi solamente alle proprie sensazioni. 

Da quando Anita è tornata, Jonas si è dedicato completamente a lei. Spessoi due ragazzi si mettono in disparte a parlare e puntualmente, vengono interrotti. Forse gli altri temono la loro amicizia?

Sicuramente da parte di entrambi c'è un'affinità, ma hanno paura ad avvicinarsi. "Non vedo l'ora di baciarla" dice Jonas, però...però al momento la ragazza non sembra disponibile! Non si fida di lui e nutre dei dubbi.

Ma per fidarsi, secondo Jonas, bisogna anche buttarsi. 

Cristina ammira questa coppia e pensa che entrambi siano intelligenti. Hanno un legame mentale che può superare quello fisico. Sonia suggerisce, però, di non essere eccessivamente razionali. 

Seguire il cuore o la mente? Non sempre è facile decidere e i #Jonita ne sono una dimostrazione!