Jonas Pepe e Omer Elomari ai ferri corti

Il rapporto tra Jonas e Omer inizia a farsi sempre più complicato e un riavvicinamento tra i due è ormai lontano

Nella Casa più spiata d'Italia, la convivenza tra gli inquilini inizia a farsi giorno dopo giorno sempre più complicata.

In particolare, a generare tensioni sono stati i continui diverbi tra Jonas e Omer.

Pronta a scoprire qualcosa in più sul rapporto tra i due ragazzi, Simona apre il collegamento con la Casa e manda in onda una clip riassuntiva che ripercorre i vari scontri che i due hanno affrontato nel corso di queste settimane.

A prendere la parola è Jonas: il ragazzo riprende il discorso fatto da Sonia nel corso della puntata precedente e approfitta del momento per farle una domanda: “Secondo te, un ragazzo che cerca approvazione da metà della Casa, vuole essere il leader?”.

“Si” risponde Sonia. A prescindere da questo, però, critica l'atteggiamento di entrambi i ragazzi: “Siete ossessionati l'uno dall'altro”.

Jonas ribadisce che tra lui e Omer non ci sarà alcuna tregua ma, al contrario, totale indifferenza: “Non ci sarà né guerra né pace”, “Io sono qui per fare il mio percorso, non per pensare a te”. Il ragazzo, inoltre, approfitta del momento per esprimere il suo parere sulla sua persona: “Penso che te fai buon viso a cattivo gioco” esclama e, certo che lui si senta invincibile in quanto sa di avere conquistato l'approvazione di molti inquilini, confessa di voler vedere la sua reazione nel momento in cui sarà completamente solo.

A prendere la parola è Floriana. A suo parere, Jonas non è affatto leale nel gioco e pensa che stia continuando ad attaccare Omer in quanto teme che sia un concorrente forte: “Sei una brava persona, ma penso che sei tanto invidioso” dice infatti. Certa del fatto che Omer, invece, sia superiore, gli consiglia di proseguire il suo percorso senza cadere nel suo tranello: “Non cadere nella provocazione”.

Omar si mostra dispiaciuto per aver quasi ceduto alle provocazioni. Nonostante ciò, però, precisa che tra lui e Jonas non ci sarà mai alcun rapporto d'amicizia. “La pace con te non ci sarà mai” afferma, rivolgendosi al diretto interessato.

Nonostante i numerosi confronti, il rapporto tra Omer e Jonas continua a farsi sempre più complicato e un riavvicinamento tra i due è ormai lontano.