Jonas Pepe: “Io e Omer non ci capiamo”

Jonas ribadisce il suo pensiero su Omer e riceve dei consigli da parte di Domenico

In attesa del pranzo, Domenico decide di scambiare due chiacchiere con Jonas per esporgli il suo pensiero circa quanto accaduto nel corso di queste settimane all'interno della Casa.

Confessa di non aver apprezzato alcuni suoi comportamenti e approfitta del momento per farlo riflettere: “Non mi sono piaciuti degli atteggiamenti che hai avuto con Omer” esordisce e prosegue “Tu a volte provochi e non mi piace questa cosa”.

Jonas ammette di non riuscire a trovare un punto d'incontro con il coinquilino e riconosce che tra di loro non potrà esserci alcun rapporto d'amicizia. Volendo proseguire questa avventura in maniera pacifica, però, afferma: “Io lui lo rispetto, come lui rispetta me”.

Pur comprendendo le difficoltà del loro rapporto, Domenico lo invita a riflettere sul suo atteggiamento: “Che non vi piacete, questo è poco ma sicuro” afferma, ma precisa “Tu lo punzecchi”.

Jonas riconosce di aver commesso degli errori, ma si aspetta che queste critiche lui le faccia anche ad Omer: “Questa cosa vale per me, ma mi aspetto che la pensi anche per lui” esclama infatti. Ribadisce di non provare simpatia nei confronti del suo coinquilino, ma spiega: “Io e Omer non ci capiamo, ma il lato umano resta sempre”.

A questo punto, Domenico gli consiglia di scegliere tra due strade: ricucire il rapporto con Omer o evitarlo definitivamente. Convinto che vorrà prendere le distanze, però, afferma: “L'ho capito che tra di voi non c'è feeling”.

Jonas ammette di non avere alternative: “Quando provo a parlare con lui, si sente attaccato e mi risponde in maniera che mi sento attaccato. Faccio proprio fatica”.

Nonostante i consigli di Domenico, Jonas sembra tenere il punto: tra lui e Omer non potrà esserci alcun rapporto d'amicizia.