Jonas Pepe su Anita Mazzotta: "E' nato qualcosa"

Jonas si lascia andare con Domenico riguardo il suo rapporto che cresce ogni giorno di più con Anita

Dopo un intenso scambio di sguardi tra Anita e Jonas, il ragazzo sente il bisogno di aprirsi con Domenico, condividendo i propri dubbi e le emozioni legati ad Anita.

Domenico riconosce una certa complicità e affinità caratteriale, che li porta spesso a cercarsi e a stare molto vicini. "Vi somigliate secondo me in parecchie cose", ammette.

Il campano osserva che, essendo tutti i giorni sotto le telecamere, non è semplice lasciarsi andare, ma lo sprona ad azzerare i pensieri e fare ciò che sente nel cuore. "Man mano che si va avanti si vedrà", dichiara, suggerendo che, se dovesse succedere qualcosa tra loro, dentro o fuori la Casa, sarà impossibile nasconderlo, visto che sono molto apprezzati.

"E' nato qualcosa, pure bello importante", afferma Jonas dal canto suo, ammettendo che, pur con cautela, qualcosa dentro di lui sta cambiando nei confronti di Anita.

"E' una ragazza che merita", esprime Domenico nei suoi confronti, sottolineando che, all'interno della Casa, la considera una delle persone più rilevanti per lui. E' quindi naturale che lui si compiaccia e sia contento e del legame che sta nascendo tra i due.

I ragazzi notano che, nonostante Anita appaia spesso come una persona dura, nasconde un lato molto tenero e affettuoso. "A me piace", sussurra Jonas.

Saranno davvero questi avvicinamenti il preludio di qualcosa di speciale?