Kabir abbandona la Casa

Il VIP è stato definitivamente eliminato dal gioco del Grande Fratello

Anche questa sera è giunto il momento di scoprire il verdetto del televoto.

Alfonso chiede ai VIP in Nomination di sistemarsi con le spalle rivolte verso il led e informa su chi, tra KabirAlessandroNathaly Barù, potrà proseguire il proprio percorso nella Casa del Grande Fratello.

Il conduttore del programma svela ai concorrenti di #GFVIP che Barù e Nathaly hanno superato il televoto e potranno restare ancora nel gioco mentre gli altri due VIP dovranno attendere ancora qualche minuto per scoprire l'esito finale.

Successivamente, i due VIP rimasti ancora in attesa per sapere quale sarà il futuro che li attende, vengono chiamati da Alfonso in Superled per scoprire insieme cosa il pubblico da casa ha deciso.
Il conduttore, dopo che i due concorrenti si sono posizionati nella stanza, annumcia: “Il pubblico ha deciso che a dover abbandonare definitivamente la Casa del Grande Fratello è Kabir”.

Dopo aver letto loro l'esito tanto atteso, Alfonso chiede a Kabir di uscire dalla stanza mentre ad Alessandro di restare lì perché che a breve sarà lui stesso a dare la bella notizia alla sua amata Sophie.

Difatti, il conduttore, avendo riaperto il collegamento con la Casa, chiede alla giovane modella insieme a Giucas di andare a scoprire chi tra i due VIP al televoto può continuare a rimanere con loro.

Sophie, non appena apre la porta della Superled e vede Alessandro, presa dalla forte emozione del momento e dalla felicità di saperlo di nuovo vicino a lei, gli corre incontro per baciarlo e per stringerlo forte a sé.