Kabir al centro delle critiche di Jessica e Antonio

Antonio e Jessica pensano che Kabir non contribuisca alla vita collettiva in Casa e sperano che sia lui ad abbandonare la Casa domani

Kabir è uno dei quattro concorrenti a rischio di eliminazione questa settimana e, sebbene sia molto apprezzato da alcuni suoi compagni, altri si augurano che sia proprio lui il meno amato dal pubblico.

Questa mattina l'attore è al centro delle critiche di Jessica e Antonio che commentano negativamente il suo comportamento nella Casa: “Sembra che sta in un resort” dice la principessa. A causa del suo atteggiamento poco incline alla cooperazione e alla collaborazione, Jessica si augura che sia lui lo sfortunato che dovrà definitivamente abbandonare la Casa: “È un disagio nella spesa, nella pulizia…”. 

“Non fa granché oltre a mangiare e dormire” aggiunge, convinta che nonostante sia un grande attore e abbia una grande personalità, Kabir non stia dando il meglio di sé in Casa cullandosi troppo sugli allori: “Non porta niente alla comunità qua dentro”. Inoltre, a dare fastidio ad entrambi sono anche i commenti e le critiche che Kabir rivolge ai suoi compagni, spesso considerati da entrambi troppo pesanti: “Non può essere giustificato sempre per quello” dice Antonio, riferendosi ai suoi problemi con la lingua.

Per scoprire se sarà proprio Kabir a dover abbandonare la Casa non perdete la puntata di domani, lunedì 21 febbraio!