Kabir ancora risentito nei confronti di Manila

L'attore, ancora una volta, dice di esserci rimasto male per l'atteggiamento che l'ex Miss Italia ha assunto nei suoi confronti

Kabir, dopo il battibecco avuto con Manila, è ancora molto risentito.

Deluso dall'atteggiamento che l'ex Miss Italia continua ad assumere nei suoi confronti, ha deciso di confidarsi con Davide. Dopo aver ricapitolato l'accaduto, il VIP esclama: “Mi ha tradito” spiegando che, dopo il chiarimento che c'era stato - seguito anche da un abbraccio - Manila ha deciso di nominarlo e questa cosa l'ha lasciato un po' basito.

Davide dice di non voler giustificare Manila, ma cerca di far capire a Kabir che – conoscendo l'ex Miss Italia – non se la sarebbe mai presa per una Nomination ed è per questo che, a suo parere, lui ha sbagliato ad accusarla utilizzando questa motivazione. Kabir è d'accordo con lui, ma dice di aver agito in quel modo in quanto ha notato degli atteggiamenti diversi nei suoi confronti e, tra le varie motivazioni ipotizzate, ha considerato anche questa.

A quanto pare, secondo Kabir c'è qualcosa che non quadra in tutta questa situazione, ma una cosa è certa: il VIP ha preso la Nomination di Manila come un tradimento e – almeno per il momento – non ha intenzione di perdonarla.