Kabir Bedi entra nella Casa

La Tigre della Malesia è pronta ad unirsi al gruppo di concorrenti e a iniziare una nuova e avvincente avventura nella Casa

“La mia vita è come un film: un'avventura incredibile”: l'unica e sola Tigre della Malesia, Kabir Bedi, è finalmente pronto a fare il suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia.

Il suo ingresso era stato già annunciato a Giucas e Katia e proprio loro sono le persone che Kabir non vede l'ora di conoscere e di incontrare.

Per accontentarlo, il Grande Fratello ha deciso di dare proprio a loro il compito di accogliere il nuovo arrivato e – per farlo sentire a Casa – dovranno farlo in modo particolare: travestiti da Perla di Labuan e Tigrotto di Mompracen.

Il primo ad incontrarlo è proprio Giucas che – dopo i primi momenti di confusione sul suo nome – annuncia platealmente il suo arrivo: “Kabir! Vieni avanti!”.

I due si abbracciano e iniziano subito a conoscersi quando vengono raggiunti dalla Perla di Labuan, Katia: “È un grande piacere! Che bei vestiti” dice Kabir nel vedere la cantante.

Annunciato da Giucas, Kabir può finalmente unirsi al gruppo di concorrenti già formato che lo accoglie con stupore ed entusiasmo. “È un mito, un uomo pazzesco!” commenta Carmen visibilmente emozionata dal nuovo arrivo e subito intenzionata a farlo ballare.

Kabir è pronto a condividere la sua storia e la sua saggezza con tutti i suoi nuovi coinquilini: come verrà accolto?