Kabir ricorda suo figlio Siddharth

L'attore parla del suo passato e racconta della tragica perdita di suo figlio Siddharth scomparso molti anni fa

Kabir, nella Casa da ormai molte settimane, è stato fin da subito amato dai suoi coinquilini. Giorno dopo giorno, infatti, il VIP è riuscito ad aprirsi con gli altri, raccontando anche in parte quella che è stata la sua storia e la sua carriera.

Prima di collegarsi con la Casa, Alfonso afferma: “Questo uomo è arrivato ad essere così anche grazie ai dolori e alle prove che la vita gli ha messo davanti”. Dopo questo breve intervento, il conduttore invita Kabir a recarsi all'interno della Mystery ed è proprio qui che inizia a raccontare alcune tappe importanti della sua vita e della sua carriera che lo hanno reso l'uomo che oggi è.

Il racconto della sua storia prosegue e Alfonso afferma: “Tu hai avuto una vita incredibile”. È in questo momento che mostra al VIP le foto dei suoi due bambini: Pooja e Siddharth.

Kabir inizia così a parlare proprio di suo figlio, Siddharth, di cui racconta la tragica perdita avvenuta molti anni fa. “Era un genio, era sensibile” afferma emozionato, elogiando tutte le bellissime qualità che il ragazzo aveva, compresa la sua passione nei confronti dell'informatica.

Dopo aver visto la clip, Kabir ci tiene a raccontare apertamente la malattia che, giorno dopo giorno, ha portato alla scomparsa di suo figlio e ci tiene a ricordare una pensiero che il ragazzo ha lasciato a lui e a sua moglie prima di andare via: “Per favore, non sentitevi in colpa; è il mio modo di prendere il controllo e, per quanto possa sembrarvi strano, me ne andrò felice e non triste, se ci sarà un'altra possibilità”.

Una storia straziante questa che ha coinvolto in prima persona Kabir. Nonostante ciò, però, il VIP dice di sentire tutti i giorni accanto a sé la presenza di suo figlio che mai potrà dimenticare.