Kabir si racconta

Il nuovo arrivato inizia a farsi conoscere e racconta alcuni aneddoti di vita, dispensando consigli

Kabir, il nuovo concorrente di #GFVIP, a sole poche ore dal suo ingresso nella Casa più spiata d'Italia, ha già assistito ai primi scontri tra coinquilini. Nonostante l'impegnativa giornata, il VIP è riuscito a ritagliarsi qualche momento per conversare e farsi conoscere dagli altri concorrenti.

Nel corso del pomeriggio, infatti, l'attore ha raccontato a Katia e a Soleil alcuni aneddoti di vita e ha spiegato loro che, prima di intraprendere la sua carriera da attore in India, ha iniziato a lavorare come pubblicitario in una grande azienda multinazionale, ma poi ha coltivato il suo hobby raggiungendo con successo questo traguardo che gli ha regalato tante soddisfazioni.

Soleil, curiosa, chiede al VIP come sia riuscito ad imparare l'italiano, vista la difficoltà della lingua. “L'ho imparato parlandolo sul set” risponde l'attore, dicendo che per lui è stato un ottimo allenamento.

Ad aggiungersi alla conversazione è Davide il quale racconta al nuovo arrivato la sua carriera lavorativa, le difficoltà che ha incontrato nel corso della sua esperienza da attore e del risvolto che oggi ha dato alla sua vita; “Non volevo che qualcuno decidesse per me, ma adesso decido io per me stesso” commenta, spiegando che in questo momento ha maggiore libertà con la sua nuova attività. 

"Se ami ciò che fai, ti dà gioia” conclude Kabir che, come insegnamento di vita, si sente di consigliare ai presenti di inseguire i propri sogni per ricevere grandi soddisfazioni.