Karate Malgy

Anche questa settimana un personaggio speciale torna a far visita ai Vip nella Casa, in particolare a uno: Cristiano Malgioglio.

Anche questa settimana un personaggio speciale torna a far visita ai Vip nella Casa, in particolare a uno: Cristiano Malgioglio.

Mentre tutti i Vip sono bloccati in un freeze il Castigatore fa il suo ingresso in Casa. “Anche questa sera il castigatore dovrà fare una scelta” spiega Ilary.
Dopo un'inziale incertezza viene scelto di nuovo Cristiano.

Il Castigatore preleva il paroliere freezato in una posta plastica e lo porta nella stanza Ovale. “Ancora tu, ma non dovevamo vederci più” dice il paroliere una volta libero dal freeze.
Indossato un kimono e una cintura Cristiano è pronto per un incontro di karate! Con un colpo da maestro riesce a rompere la tavoletta di legno e a superare la prova!

Bravo Cristiano!

Per aver vinto il duello di karate il paroliere ha diritto a un premio “Vai pure nella stanza Ovale” lo guida Ilary.
Una volta entrato parte la musica e Cristiano, visibilmente emozionato, scopre la presenza di Marcella Bella che canta per lui.
Intanto nel salotto i Vip, che sentono la musica, ballano un lento a coppie.

“Grazie, mi sono emozionato questa è una delle prime canzoni che ho scritto” dice il paroliere mentre abbraccia la cantante.

Una bellissima sorpresa per Cristiano!