Karina Vs Cristian: l'ora del confronto è arrivata

L'opinionista entra in Casa per affrontare vis a vis il ragazzo

Sulla passerella del Grande Fratello c'è una persona che passeggia nervosamente avanti e indietro, pronta per entrare nella Casa, visibilmente molto irritata: è Karina Cascella, la nota opinioniista che questa sera affronterà Cristian Imparato dopo aver sentito delle parole poco carine sul suo conto.

Infatti, qualche giorno fa, nella Casa del #GF16, il cantante Cristian si è espresso con parole poco gentili parlando dell'opinionista mentre chiacchierava con Micheal e Kikò. Karina, questa sera, vuole cercare un confronto e chiarire una volta per tutte questa diatriba diventata molto popolare e seguita.

Barbara invita Cristian, molto agitato, ad andare in camera da letto, solo, per vedere un video riassuntivo delle varie e passate discussioni tra lui e Karina Cascella a "Pomeriggio Cinque". La donna ha sempre dichiarato pubblicamente l'evidente uso della chirurgia estetica da parte del giovane e che non comprende il suo continuo negarne l'utilizzo.

Cristian, una volta terminato il video, non riesce a trattenere la rabbia e lo sconforto e non nasconde di essere molto deluso da questo accanimento sul suo aspetto fisico, non sapendo che l'opinionista si trova proprio a pochi passi da lui, aldilà del vetro che separa la camera da un'altra. La tenda che la nasconde si alza: Karina è pronta al definitivo chiarimento.

L'opinionista invita il ragazzo a calmarsi, ribadenndogli che dovrebbe dimostrarsi più rispettoso quando si riferisce a delle persone che non conosce perchè ciò che dice ha una risonanza televisiva molto ampia. Afferma, infatti, convinta: "Devi stare attento a come parli!".

Cristian, non convinto dalle parole dalla donna e ancora molto scossa dalla discussione appena avuta, chiede gentilmente che l'argomento non venga più toccato: "Perchè dobbiamo continuare a parlare di queste cose inutili? Io sono qui per ripartire dopo una malattia, e per andare avanti!".